Mi trovo sempre bene, sono gentilissimi tutti e molto professionali
Trattamento effettuato da Estetista A •Ritocco unghie
Giulia•circa un anno fa
Recensione verificata
Perfetto,come sempre. Consigliatissimo..
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Cristina•circa un anno fa
Recensione verificata
Manicure impeccabile e ceretta che dire,mani di fata!
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Paola•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre una garanzia,ormai ci vado da un anno e non cambio piu’!
Trattamento effettuato da Estetista B •Epilazione a cera inguine totale
Paola•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto manicure con semipermanente.
Manicure accurata senza fastidi. È stata rapida ma molto precisa. Il risultato è positivo e per ora è rimasto in perfette condizioni
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure semipermanente