Trattamento effettuato da Estetista B •Epilazione a cera inguine totale
Sofia•circa un anno fa
Recensione verificata
Era la mia prima volta con la ceretta nel centro estetico e devo dire che è andata molto meglio di quanto immaginassi! L’estetista è stata gentilissima, professionale e molto attenta a mettermi a mio agio fin da subito e ha lavorato con delicatezza. Il centro è accogliente. Sono uscita davvero soddisfatta: il risultato è ottimo e l’esperienza nel complesso è stata super positiva. Tornerò sicuramente!
Epilazione a cera gambe
Sara•circa un anno fa
Recensione verificata
Top come sempre. Gentili, puliti, simpatici e sempre disponibili!
Rossella•circa un anno fa
Recensione verificata
Molto veloci e precise,super consigliato
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente