Quando si cambia parrucchiere è sempre un momento delicato, ma Angie e il suo team sono davvero fantastici e premurosi. Super soddisfatta da questa nuova esperienza!
TonerMostra tutto…
Eleonora•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Esperienza davvero stupenda. Se siete di Milano non potete non andare da Angie, e se non siete di Milano (come me) dovete assolutamente andare subito. Persone bravissime e Angie è meravigliosa. Ci vediamo presto. ❤️ Tutto perfetto, finalmente ho dei capelli bellissimi.
Taglio donnaMostra tutto…
consuelo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ottime schiariture! Tutti molto gentili:)
PiegaMostra tutto…
Jurgita•più di 3 anni fa
Recensione verificata
unghie natalizie bellissime :)
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Ritocco unghie
Eleonora•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Personale professionale , locale pulito . Super consigliato