Unghie per Capodanno Bellissime!!!
Arianna sempre il top!
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Ritocco unghie
Eleonora•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima scoperta!! Taglio e piega perfetti! Finalmente ho trovato un parrucchiere che mi soddisfi al primo colpo! L'ho già consigliato a tutte le mie amiche! Tornerò sicuramente!
Taglio donnaMostra tutto…
Roberta•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Non vedo l ora di tornare,non tagliavo i miei capelli da una vita,uno staff fantastico!Danilo mi ha resa felicissima!grazie grazie
Taglio e piega
Elisa•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Avevo il terrore dei tagli scalati per esperienze passate negative, ma Angie è stata bravissima, super competente. Mi ha fatto un taglio scalato per dare volume ai miei capelli liscissimi! Non hanno scalini e sono esattamente come desideravo! Piega super come sempre ✨
Eseguito Angie•Piega
Martina•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Angie persona piacevole e professionale, lei come tutto il suo staff!!!!
Mi ha consigliato i trattamenti giusti per risanare i miei capelli e anche la scelta delle schiariture + tonalizzante è stata fatta in base al mio incarnato.
Ho fatto anche il taglio ed è top!!!