Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Unghie per Capodanno Bellissime!!! Arianna sempre il top!
Ottima scoperta!! Taglio e piega perfetti! Finalmente ho trovato un parrucchiere che mi soddisfi al primo colpo! L'ho già consigliato a tutte le mie amiche! Tornerò sicuramente!
Non vedo l ora di tornare,non tagliavo i miei capelli da una vita,uno staff fantastico!Danilo mi ha resa felicissima!grazie grazie
Avevo il terrore dei tagli scalati per esperienze passate negative, ma Angie è stata bravissima, super competente. Mi ha fatto un taglio scalato per dare volume ai miei capelli liscissimi! Non hanno scalini e sono esattamente come desideravo! Piega super come sempre ✨
Angie persona piacevole e professionale, lei come tutto il suo staff!!!! Mi ha consigliato i trattamenti giusti per risanare i miei capelli e anche la scelta delle schiariture + tonalizzante è stata fatta in base al mio incarnato. Ho fatto anche il taglio ed è top!!!