Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Prima volta, tornerò sicuramente! Accoglienza e professionalità.
Frequento il salone di Angie da più di 2 anni e sono sempre molto soddisfatta dell' ottimo risultato dei trattamenti sui miei capelli. Questa volta Danilo mi ha fatto delle onde ancora più belle che sono durate più del solito!
Piega più cheratina
Bravissimi!
Da Angie ti senti a casa. Lei è una professionista,piena di idee innovative ed il suo salone è sempre in crescita ed in evoluzione! Danilo,Arianna ed il suo staff sono persone giovani simpaticissime e preparate! Le sue onde sono ancora qui..dopo giorni! E la sua cheratina ricostruttiva una scoperta! A presto ragazzi!⭐️