Prima volta, tornerò sicuramente! Accoglienza e professionalità.
Ritocco coloreMostra tutto…
Paola•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Frequento il salone di Angie da più di 2 anni e sono sempre molto soddisfatta dell' ottimo risultato dei trattamenti sui miei capelli. Questa volta Danilo mi ha fatto delle onde ancora più belle che sono durate più del solito!
Piega
Chiara•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Piega più cheratina
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Michaela•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi!
Ritocco coloreMostra tutto…
Irene•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Da Angie ti senti a casa. Lei è una professionista,piena di idee innovative ed il suo salone è sempre in crescita ed in evoluzione! Danilo,Arianna ed il suo staff sono persone giovani simpaticissime e preparate! Le sue onde sono ancora qui..dopo giorni! E la sua cheratina ricostruttiva una scoperta! A presto ragazzi!⭐️