Atmosfera accogliente e grande professionalità: è sempre un piacere farsi coccolare da Angie e dal suo staff
Eseguito Angie•
Taglio donnaMostra tutto…
Laura•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Servizio come sempre eccezionale! Le schiariture fatte sono perfette e sui miei capelli lisci è molto difficile vengano così bene. Il salone è molto carino e sono tutti gentilissimi e simpatici.
Eseguito Angie•Piega
Valentina Moni•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ogni volta che vado da Angie mi sento come a casa ed esco sempre pienamente soddisfatta del risultato..lei sa capire subito di cosa ho bisogno e non sbaglia mai (cosa che non mi capita in nessun altro salone); é uno dei miei posti del cuore e non vedo già l’ora di tornarci 💞
Eseguito Thany•Piega
Ornella•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Un posto accogliente dove il personale, molto premuroso e cordiale, si prende cura di te dall'inizio a fine trattamento.