Non basterebbero tutte le parole di questo mondo per descrivere Angie Danilo....
Sia come professionista che come accoglienza e umiltà.
Ogni volta che vado rimango sempre più soddisfatta.
❤❤🙏
Eseguito Angie•Piega
Antonella•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Angie è una professionista fantastica, competente e gentilissima. Mi fa sentire sempre accolta e coccolata. Oer me è il top. La consiglio tantissimo
Ritocco coloreMostra tutto…
Natia•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Come sempre, servizio impeccabile… disponibilità massima e competenza ineccepibile!
Un cambio look d’effetto, radicale ma non esageratamente finto!
Mi hanno consigliato con professionalità e continuo ad essere super entusiasta della riuscita finale… la loro piega mossa è l’unica in grado di durarmi per 3 giorni!
PiegaMostra tutto…
Noemi•circa 4 anni fa
Recensione verificata
ottima accoglienza, salone pulitissimo. Colore, taglio e piega con Danilo: voto 10. Finalmente ho trovato il mio parrucchiere a Milano.
Ritocco coloreMostra tutto…
Stefania•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! Avevo un po’ di timore a cambiare dopo più di 10 anni, ma devo dire che sono stra soddisfatta! Danilo super professionale e simpatico. Prodotti ottimi e loro super attenti e super puntuali! Ci tornerò sicuramente