Da Angie è sempre tutto perfetto , L‘atmosfera , il sevizio e ogni trattamento che faccio sono sempre molto soddisfatta rappresenta tutto quello che ho sempre cercato nella parrucchiera dei miei sogni e finalmente L ‘ ho trovata ! Grazie per essere così speciali e rendermi sempre felice !
Piega
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Danilo piega Top, Shatush Angie top, Serena una stagista perfetta, cosa dire? una coccola perfetta, un relax assicurato e un risultato strepitoso! sempre i numeri 1
ShatushMostra tutto…
Serena•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Impeccabili… as usual!🤩
AcconciaturaMostra tutto…
Noemi•più di 4 anni fa
Recensione verificata
È sempre un piacere tornare da Angie! Professionale, gentile, esperta, taglio e piega perfetti