E' bellissimo potersi affidare in piena serenita' a una professionista e uscire pienamente soddisfatti! Angie sa fare le magie e per me e' una certezza! Per anni ho avuto paura del parrucchiere e ora finalmente sono tranquilla. La piega dura diversi giorni rimanendo splendida e i capelli sono belli e sani. Angie è la migliore!
Eseguito Angie•Piega
Marta•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Semplicemente soddisfatta ☀️
Eseguito Angie•
TonerMostra tutto…
Maria•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Come sempre mi sono trovata molto bene.
Piega che dura un sacco e colore come lo volevo.
Ormai cliente fissa. 😊
Eseguito Angie•
TonerMostra tutto…
carlotta•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Il trattamento lisciante alla cheratina è spettacolare..eseguito alla perfezione da Danilo, dopo il primo lavaggio i miei capelli sono lisci e morbidi senza fare la piega. Per me una vera svolta!
Esperienza in salone sempre piacevole, bravissimi ✨
Stiratura alla cheratina
Carla•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Angie e il suo team non deludono MAI! Colore perfetto, trattamento cheratina incredibile, piega fenomenale, non esci mai insoddisfatto da questo parrucchiere!