Grande cortesia e professionalità.
Tornerò sicuramente!
Eseguito Angie•
Taglio e piegaMostra tutto…
Russo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Venerdì ho fatto per la prima volta la cheratina lisciante. Domenica ho fatto il bagno al mare... e i capelli erano perfetti! Morbidi, setosi, non crespi.
Risultato pazzesco!! La consiglio a tutte le ricce che vogliono sentirsi più in ordine, soprattutto d'estate.
Stiratura alla cheratina
allegra•circa 5 anni fa
Recensione verificata
È la migliore,da quando l'ho conosciuta non vado da nessun altro parrucchiere ❤
Eseguito Angie•Piega
Anabel•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Angie si prende cura dei miei capelli da anni.
Pur allattando continuano ad essere tanti e forti, non potrei chiedere di più.
Stavolta ho fatto colore,tonalizzante, “spuntatina” e piega : tutto perfetto, come sempre.
Eseguito Angie•Piega
MarziA•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Seconda vola da Angie e Danilo che sono ormai una certezza! Super gentili e super bravi 👏🏻🤩 cheratina, spuntatina e piega e ho ricevuto tanti complimenti dagli amici. Capelli morbidissimi e lucidi, waves perfette!