Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Pur essendomi trasferita fuori Milano per lavoro, non posso rinunciare al mio appuntamento da Angie quando torno in città. Balayage super naturale e luminoso, e cheratina miracolosa per i miei capelli crespi. Super soddisfatta e coccolata come ogni volta (ormai quasi tre anni!) che vengo da Angie.
È la seconda volta che vado da Angie, professionale, accogliente e super attenta. Ambiente molto bello, pulito e colorato. Ho fatto la keratina ricostruttiva per la prima volta e d’ora in poi la farò sempre.. i capelli sono morbidi e lucidi, fantastica!
Lavoro come sempre perfetto!
Angie è sempre una garanzia. Sto seguendo il suo consiglio relativo alla keratina ricostruttiva e facendo un trattamento al mese noto dei grandi miglioramenti :capelli morbidi,lucidi e sani.Ci vuole costanza ma i risultati arrivano (anche velocemente). Fate un percorso completo e affidatevi a lei,non rimarrete deluse.
Ha fatto un miracolo con i miei capelli! Sempre fantastica!!! Capelli luminosi, morbidi, e schiariture come piacciono a me! Adoro!