Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Provate...andate al salone di Angie! Troverete un luogo perfetto per prendervi cura di voi e dei vostri capelli. È una professionista premurosa, davvvero
Angie è stata la scoperta di quest'anno. È la seconda volta che vado per fare colore, taglio e piega. Risultato eccellente! Oltre a essere molto professionale, da Angie si respira un'aria familiare. Fantastica in tutto. Ovviamente tornerò in futuro!
Angie ha superato le mie aspettative... 🥰non solo per quanto riguarda i trattamenti. Lei è splendida e rende una normalissima mattinata dal “parrucchiere” in un evento emozionante. Crea dipendenza, infatti ogni settimana sarò da Lei☺️
Da quando ho conosciuto Angie ho smesso di provare ansia nel dovermi far mettere le mani in testa, l’unico salone in cui si può entrare e dire “per me il solito!” con totale serenità, perché lei ti capisce davvero.Tra una chiacchiera e una coccola il tempo vola e nemmeno te ne accorgi, ormai non posso fare a meno delle sue manine d’oro! Inoltre è estremamente pulita, precisa e organizzata, mostrando ulteriore attenzione in un momento come questo, in cui mantenere un’ottima igiene è fondamentale.
Taglio e tonalizzante super! Angie simpatica e davvero brava consiglio vivamente!