Non è un semplice parrucchiere è molto di più....Angie è un esperienza, Angie è la prova che nessuno può essere paragonabile a Lei e al suo lavoro.
È una coccola non solo per i capelli ma anche per il proprio benessere.
Riesce sempre a farti sentire a casa e soprattutto a dare l effetto WOW!!!!!
Unica e insostituibile ....
Eseguito Angie•Trattamenti specifici capelli donna
Milena•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Angie è una professionista con la P maiuscola oltre che essere un a persona estremamente gentile e sa come prendersi cura delle sue clienti. In tutti i trattamenti è accurata, è esperta ed efficace nonchè attentissima ai dettagli. Il salone è un posto molto accogliente, sfizioso dal punto di vista dell’ arredamento, insomma un locale dal quale fai fatica ad uscire. In questo momento di emergenza Angie ha rispettato perfettamente le misure igienico sanitarie per renderlo sicuro.
Eseguito Angie•
Taglio e piegaMostra tutto…
fazzioli•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Angie è sempre una sicurezza e passare da lei dovrebbe essere una costante mensile per coccolare i capelli ed uscire dal salone VOLANDO!
Eseguito Angie•
PiegaMostra tutto…
Carlotta•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Bellissimo taglio, angie sempre molto brava.
Eseguito Angie•Taglio e piega
Costanza•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Angie è fantastica, molto professionale e preparata. Ho provato la cheratina lisciante e i miei capelli sono a dir poco magnifici... non vedo l’ora di tornare per provare le sue famosissime waves!