Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Non è un semplice parrucchiere è molto di più....Angie è un esperienza, Angie è la prova che nessuno può essere paragonabile a Lei e al suo lavoro. È una coccola non solo per i capelli ma anche per il proprio benessere. Riesce sempre a farti sentire a casa e soprattutto a dare l effetto WOW!!!!! Unica e insostituibile ....
Angie è una professionista con la P maiuscola oltre che essere un a persona estremamente gentile e sa come prendersi cura delle sue clienti. In tutti i trattamenti è accurata, è esperta ed efficace nonchè attentissima ai dettagli. Il salone è un posto molto accogliente, sfizioso dal punto di vista dell’ arredamento, insomma un locale dal quale fai fatica ad uscire. In questo momento di emergenza Angie ha rispettato perfettamente le misure igienico sanitarie per renderlo sicuro.
Angie è sempre una sicurezza e passare da lei dovrebbe essere una costante mensile per coccolare i capelli ed uscire dal salone VOLANDO!
Bellissimo taglio, angie sempre molto brava.
Angie è fantastica, molto professionale e preparata. Ho provato la cheratina lisciante e i miei capelli sono a dir poco magnifici... non vedo l’ora di tornare per provare le sue famosissime waves!