Angie è una vera professionista, ti mette a tuo agio e condivide con te le migliori scelte per il benessere dei tuoi capelli. Accogliente e precisa, riesce a interpretare i tuoi desideri.
Esci dalle sue mani migliore di quanto avresti potuto immaginare.
Consiglio a tutte coloro che hanno da "mettere a posto la testa" l'hair styling di Angie.
E' una vincente!
Eseguito Angie•
Taglio donnaMostra tutto…
Lilli•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Su angie e il suo salone posso solo dire cose positive. Angie oltre ad essere bravissima nel suo lavoro è anche una bellissima persona. Ogni volta è sempre un piacere poter passare del tempo assieme. Si prende cura di ogni suo cliente ed è molto attenta ai dettagli. Il suo salone poi è davvero bello e ti senti come a casa.
Lo consiglio a tutti.
Eseguito Angie•Piega
Mara•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Invito chiunque ancora non sia stata da Angie x andare ,basta una sola volta e non la mollerete più. Super cordiale di una gentilezza che ti fa sentire subito a tuo agio. Salone super pulito con tutte le precauzioni del covid.Trattametti con prodotti eccellenti ..Super Topp
Straordinaria Angie.non vedo l'ora di poter tornare e farmi coccolare .😍💯💯💯
Eseguito Angie•Piega
Antonella•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Per Me Angie è un punto di riferimento,
Da quando la conosco è diventata la mia parrucchiera di fiducia, non mi farei toccare (e soprattutto tagliare) i capelli da nessun'altra al Mondo! Nel suo salone mi sento a Casa mentre Angie la adoro perché è la perfetta combinazione tra professionalità, sincerità e gentilezza.
Eseguito Angie•Piega
Francesca•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Angie non è diventata solo la mia hairstylist di fiducia, ma una donna con la quale passare del tempo piacevole nella nuova location appena aperta. Capelli come sempre perfetti, coccolati, nutriti e sani grazie alla professionalità e simpatia di Angie.