Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Per anni sono andata solo della mia parrucchiera “storica”, a Milano mi sono affidata ad Angie per rifare il colore. Sono davvero soddisfatta, ha capito subito cosa cercavo, in più le ragazze sono simpatiche e gentilissime... ed il salone rosa ed oro mette allegria!
Angie e’ sempre la scelta migliore per prenderti cura dei tuoi capelli! Oltre alla sua bravura le vanno fatti i complimenti per il nuovo negozio bellissimo e assolutamente sicuro in questo periodo complicato! La migliore!
Angie come sempre è una garanzia! Il nuovo salone è una chicca, molto pulito ma anche molto chic! La professionalità di angie è notevole, come al solito esci dal suo salone super soddisfatta e con la voglia sicuramente di ritornare!
Massima professionalità ambiente giovane e cordiale. Straconsigliata!!
Ho scoperto Angie quando vivevo a Milano e non l’ho mai lasciata, tutt’ora ogni volta che viaggio dalla Sardegna la prima tappa è lei. Non mi fido di nessun’altro soprattutto per il taglio, che rende gestibile per mesi. Cheratina consigliatissima, piega perfetta. Il nuovo salone è una chicca, ti immerge in un’atmosfera rosa e moderna, è il valore aggiunto che la caratterizza a pieno!