Gentilezza, professionalità e simpatia sempre al top! E ora che il nuovo negozio ha quest’aura pink & gold è un vero piacere trascorre del tempo sotto mani competenti.
Eseguito Angie•Piega
Gloria•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Simpatica, sempre sorridente e molto in gamba. Le sue beach waves mi sono durate tantissimi giorni!
Piega
Gloria•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Angie è una garanzia: da due anni vado da lei e i miei capelli non sono mai stati così sani e lunghi! Da lei, finalmente, una spuntatina è davvero una spuntatina, e la sua preparazione e la sua competenza sono ineguagliabili. Claudia è bravissima, ottima collaboratrice, preparata e molto abile. Provate ad andare da Angie: non la lascerete più......
Piega
Maria Rita•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Colore e piega
Ritocco coloreMostra tutto…
Eleonora•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Angie, mai più senza!!! La sua piega è super Top, anche su capelli sfigati come i miei.. DA PROVARE!!