Molto accogliente, simpatica e ti rende quel momento davvero
Rilasssnte, proprio come deve essere quando vai dal parrucchiere. Ho provato a farmi tagliare i capelli........è la prima volta che una parrucchiera riesce davvero a farmi dire..... wowww che bel taglio che mi ha fatto. Quando provate e non la lascerete più.... è la dimostrazione di chi ama fare il proprio lavoro 🌹
Eseguito Angie•Piega
Marzia•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Piega
Piega
chiara•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Professionale e piena di attenzione come sempre...in un bellissimo nuovo salone
Eseguito Angie•Taglio donna
Laura•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Come sempre una garanzia!!!
Trattamenti top, piega stupenda che resiste giorni e giorni a “casco” del motorino e pioggia! Sono cose dette e stradette 😊😀!
Brave ragazze, il nuovo salone è veramente delizioso!!!!