Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Molto accogliente, simpatica e ti rende quel momento davvero Rilasssnte, proprio come deve essere quando vai dal parrucchiere. Ho provato a farmi tagliare i capelli........è la prima volta che una parrucchiera riesce davvero a farmi dire..... wowww che bel taglio che mi ha fatto. Quando provate e non la lascerete più.... è la dimostrazione di chi ama fare il proprio lavoro 🌹
Piega
Professionale e piena di attenzione come sempre...in un bellissimo nuovo salone
Come sempre una garanzia!!! Trattamenti top, piega stupenda che resiste giorni e giorni a “casco” del motorino e pioggia! Sono cose dette e stradette 😊😀! Brave ragazze, il nuovo salone è veramente delizioso!!!!
Sempre eccellente in tutto