Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Alla domanda :cosa ti è piaciuto veramemte di Angie ho risposto rispettosa!! Si perché Angie e la sua super collaboratrice klaudietta sono uniche, rispettano la puntualita ( cosa non scontata) rispettano le esigenze della cliente, sanno sempre consigliarti senza mai guardare al loro portafogli...angie é una garanzia esco sempre soddisfatta con delle schiariture e una piega da urlo.!!!! Cosa aspettate? Non esiste parrucchiera migliore ❤️in più il suo nuovo salone pink and gold é una favola!!
Angie è ormai una garanzia, è la migliore 😍 I miei capelli sono rinati da quando mi affido alle sue cure. Non c’è concorrenza a Milano 😉 Il suo nuovo negozio è splendido 😎
Trattamento e piega fantastici, ci tornerò di sicuro!
Eccezionale nella piega con onde.
È già la seconda volta che vado da Angie , e non la lascerò più ! Ti senti a casa e coccolata , attenta alle tue richieste e finalmente non ho più paura di andare a fare i capelli , anzi non vedo L ora 😍