Alla domanda :cosa ti è piaciuto veramemte di Angie ho risposto rispettosa!! Si perché Angie e la sua super collaboratrice klaudietta sono uniche, rispettano la puntualita ( cosa non scontata) rispettano le esigenze della cliente, sanno sempre consigliarti senza mai guardare al loro portafogli...angie é una garanzia esco sempre soddisfatta con delle schiariture e una piega da urlo.!!!! Cosa aspettate? Non esiste parrucchiera migliore ❤️in più il suo nuovo salone pink and gold é una favola!!
Eseguito Angie•Piega
Antonella•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Angie è ormai una garanzia, è la migliore 😍
I miei capelli sono rinati da quando mi affido alle sue cure.
Non c’è concorrenza a Milano 😉
Il suo nuovo negozio è splendido 😎
Ritocco colore
Dany•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Trattamento e piega fantastici, ci tornerò di sicuro!
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Camilla•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Eccezionale nella piega con onde.
PiegaMostra tutto…
Manuela•più di 5 anni fa
Recensione verificata
È già la seconda volta che vado da Angie , e non la lascerò più ! Ti senti a casa e coccolata , attenta alle tue richieste e finalmente non ho più paura di andare a fare i capelli , anzi non vedo L ora 😍