Colore naturalissimo oltre le mie aspetattive, piega stupenda e duratura... Angie sempre una garanzia!
Ritocco coloreMostra tutto…
Chiapuzzo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto per la prima volta taglio e piega da Angie e mi sono trovata molto bene.. non la lascerò più! Finalmente ho ottenuto il taglio che ho sempre chiesto e delle bellissime onde.
Professionale, simpatica ed ambiente super accogliente. Da consigliare assolutamente!!
Eseguito Angie•
Taglio donnaMostra tutto…
Nadia•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Puntuale professionale amichevole precisa. Cosa si può volere di più? Ha capito esattamente cosa volevo e mi ha trasformato! Sicuramente ci ritornerò!
Eseguito Angie•
Taglio donnaMostra tutto…
Denise•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Angie è ormai una realtà consolidata, non ha rivali, a Milano é insuperabile!!!
Piega
Eleonora•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Nonostante il vento, la pioggia e l’umidità le sue waves sono rimaste perfette anche nei giorni successivi! Che dire e’ sempre una garanzia ma soprattutto è sempre piacevole passare un po’ di tempo nel suo negozio!