Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Colore naturalissimo oltre le mie aspetattive, piega stupenda e duratura... Angie sempre una garanzia!
Ho fatto per la prima volta taglio e piega da Angie e mi sono trovata molto bene.. non la lascerò più! Finalmente ho ottenuto il taglio che ho sempre chiesto e delle bellissime onde. Professionale, simpatica ed ambiente super accogliente. Da consigliare assolutamente!!
Puntuale professionale amichevole precisa. Cosa si può volere di più? Ha capito esattamente cosa volevo e mi ha trasformato! Sicuramente ci ritornerò!
Angie è ormai una realtà consolidata, non ha rivali, a Milano é insuperabile!!!
Nonostante il vento, la pioggia e l’umidità le sue waves sono rimaste perfette anche nei giorni successivi! Che dire e’ sempre una garanzia ma soprattutto è sempre piacevole passare un po’ di tempo nel suo negozio!