Ho già scritto ad Angie la mia recensione in privato ♥️. Sempre il TOP, non potrei chiedere di meglio. Tre parole: gentilezza, professionalità e sincerità! A presto
TonerMostra tutto…
Mara•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Prima volta . Personale gentile e preciso .
Piega
Anonimo•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Angie ormai è una garanzia. Da due anni per me esiste solo lei, l'unica della quale ci si può davvero fidare: ti ascolta, capisce le tue esigenze, ti consiglia sempre al meglio. E' addirittura riuscita a eliminare il mio cronico panico da taglio! E le sue collaboratrici sono sempre all'altezza dei suoi standard qualitativi. Mai più senza!
Ritocco colore
Maria Rita•circa 6 anni fa
Recensione verificata
È stata la mia volta in queste salone e i miei capelli erano molto rovinati. Con il taglio e il trattamento alla keratina ora sono rinati! Ho scelto un colore un po’ particolare e Angie è riuscita ad accontentarmi con molta pazienza senza andare a rovinare i miei capelli e avvicinandosi molto a ciò che volevo. Le wawes sono riuscite a reggere anche un paio di giorni, è incredibile! Staff gentile, disponibile e molto attento ad ogni richiesta, mi sono sentita coccolata! Ci ritornerò sicuramente!
Taglio donnaMostra tutto…
Gloria•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Super soddisfatta 😍salone super pulito con tutte le precauzioni...Ottima accoglienza,staff eccezionale.
Super contenta dell'ottimo lavoro svolto.Consiglio davvero a tutti di andare da Angie sia come lavoro che come accoglienza,ti senti davvero a casa tua..
Grazie ancora 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟