Non è possibile scegliere un solo aggettivo per descrivere l’esperienza in salone, Angie é infatti una professionista competente e qualificata. L’ambiente è fantastico, é come se andassi a trovare un’amica in un salone curato, pulito e dove nulla é lasciato al caso. Complimenti!!
Eseguito Angie•Piega
Eleonora•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Bravissima e professionale. Da quando vado da lei i miei capelli sono rinati. Una persona solare, un accoglienza in salone che subito ti senti a casa.
Eseguito Angie•Toner
trandafir•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Angie è L’UNICA che riesce a farmi i capelli perfetti
Franci♥️
Eseguito Angie•Piega
Francesca Nucci•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Tutto ottimo
Taglio donnaMostra tutto…
Dalia•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Una garanzia! Vado da Angie ormai da quando ha aperto, 2 anni e mezzo fa, ed i miei capelli sono rinati! Bravissima e professionale! I miei capelli non sembrano neanche miei da quanto sono diventati belli e forti! Assolutamente super consigliata!