Non mi e piaciuto il taglio e avevano solo una forbice
Taglio donnaMostra tutto…
Anonimo•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Piega bellissima e trattamento alla Keratina top. Sicuramente ritornerò
Piega
Eleonora•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Angie è sempre perfetta, negozio e atmosfera a parte capisce al volo le esigenze e ci si può affidare senza paura!
Risultato sempre top!
Eseguito Angie•Toner
Jessica•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Quando entro nel suo salone, io mi affido ciecamente ad Angie: è una garanzia. L’atmosfera che si crea nel suo salone, le vibrazioni di benessere che si respirano, l’estrema competenza, professionalità e cura con cui si dedica a tutte le clienti è ammirabile e senza uguali. Ho provato tantissimi parrucchieri a Milano, ma di nessuno mi sono mai fidata ciecamente. Di Angie sì. È MOLTO preparata tecnicamente e molto brava nella pratica, dai colori alla piega. Tutto perfetto. Sempre.
Ritocco coloreMostra tutto…
Simona•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Per le extension è la numero uno! Non ci sono paragoni con nessun’altra/o.
Anche la sua piega con le Waves Top
Eseguito Angie•Trattamenti specifici capelli donna