Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
I miei capelli sono rinati! Personale veramente qualificato e accogliente. Probabilmente il miglior risultato mai ottenuto da qualsiasi parrucchiere da cui sono stata.
E' sempre un piacere approfittare dei servizi e dell'accoglienza di Angie Hair Salon, sicuramente molto professionali e qualificate.
Per me è stata la prima volta nel salone ed, essendo molto critica, difficilmente sono soddisfatta quando vado dal parrucchiere. La maggior parte delle volte qualcosa non mi piace o quando torno a casa mi faccio la piega di nuovo io. Angie invece ha capito subito che taglio, che piega e che schiariture desideravo ed è stata molto gentile e amichevole. Sono contenta di averla scoperta!!! Tornerò sicuramente :-)
È sempre un piacere farsi coccolare da Angie! Esco dal suo salone sempre soddisfatta. Lei è professionale, ascolta le tue esigenze ed è veramente il top! Non la cambio più!
Bravissime!!! piega (liscia) perfetta (su una super riccia ...) anche in una giornata di pioggia!