I miei capelli sono rinati! Personale veramente qualificato e accogliente. Probabilmente il miglior risultato mai ottenuto da qualsiasi parrucchiere da cui sono stata.
Eseguito Angie•Piega
Camilla•circa 6 anni fa
Recensione verificata
E' sempre un piacere approfittare dei servizi e dell'accoglienza di Angie Hair Salon, sicuramente molto professionali e qualificate.
Piega
tatiana•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Per me è stata la prima volta nel salone ed, essendo molto critica, difficilmente sono soddisfatta quando vado dal parrucchiere.
La maggior parte delle volte qualcosa non mi piace o quando torno a casa mi faccio la piega di nuovo io.
Angie invece ha capito subito che taglio, che piega e che schiariture desideravo ed è stata molto gentile e amichevole.
Sono contenta di averla scoperta!!!
Tornerò sicuramente :-)
Eseguito Angie•
ShatushMostra tutto…
sofia•circa 6 anni fa
Recensione verificata
È sempre un piacere farsi coccolare da Angie! Esco dal suo salone sempre soddisfatta. Lei è professionale, ascolta le tue esigenze ed è veramente il top! Non la cambio più!
Taglio donnaMostra tutto…
Silvia•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Bravissime!!! piega (liscia) perfetta (su una super riccia ...) anche in una giornata di pioggia!