Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Tornare da Angie è come tornare a casa! Non importa quanto tempo sia passato, lei sa sempre come prendersi cura delle proprie clienti. Ho fatto colore, schiariture, piega e keratina come sempre al top...che soddisfazione uscire e avere i capelli perfetti, mi mancava tantissimo! Grazie per i miracoli di bellezza che fai!Inoltre nel rispetto di tutti i protocolli previsti in questo periodo ho trovato un ambiente pulito, igienizzato, quindi fidatevi di chi mette in pratica le regole! :)
Come sempre tutto perfetto ❤️
Angie, sempre professionale, precisa e competente! Risultato garantito. Consiglio
Angie bravissima come al solito, anzi ancora di più considerando le circostanze in cui deve lavorare! Le waves durano ancora tantissimo.. Brava!
Sempre una certezza, anche in questo periodo particolare resta confermata la solita serietà, professionalità e gentilezza. Angie super (anche in versione “mascherata”) ed Elisabetta bravissima e attenta. Colore, trattamenti e onde...senza eguali!