Angie è bravissima, super professionale e taglio perfetto !!
Piega
Cosmai•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Super
Taglio donnaMostra tutto…
Anonimo•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Che dire.. Ormai credo di aver esaurito tutti gli aggettivi. È sempre una certezza. Dall'accoglienza all'ingresso, all'organizzazione per la sicurezza di tutti, che dire del colore, l'unica ad aver eliminato il rosso arancio che detesto. Taglio al top e piega che dura parecchi giorni. Quando si dice una professionista, sotto tutti i punti di vista e ormai una confidente😘
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Ganzetti•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Fantastico tornare da Angie dopo il lockdown! Non vedevo l’ora! Finalmente i miei capelli hanno ripreso forma e colore!
Eseguito Angie•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Sonia•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Finalmente sono uscita dal parrucchiere soddisfatta del trattamento. Da angy ho trovato professionalità e serietà. Lo shatush è molto naturale e proprio come lo volevo e le waves, assolutamente stupende.. Credo proprio che ci tornerò.