Angie super esperta, cordiale e professionale. Trattamento super. Consiglio vivamente
Eseguito Angie•Taglio e piega
Anonimo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ogni volta che vado da Angie sono sempre soddisfatta dei miei capelli.
Carolina è molto attenta e precisa.
Eseguito Karolina•Piega
Chiara•circa 3 anni fa
Recensione verificata
La premessa è che ho un bob (metà collo). Avevo prenotato una piega per capelli corti (35 min, 20€). Ok, c’era scritto “altezza orecchie” ma d’altro canto l’altra piega che c’era era a “metà schiena” (45 min, 28€) quindi non x un bob! Ci hanno messo 40 minuti, non hanno passato nemmeno la piastra e mi hanno chiesto di pagare una differenza di 8€ perché “dipende dal tempo e dalla quantità di capelli”. Ovviamente non parlo degli 8€, ma è la “furbizia” che non mi è piaciuta! Non tornerò ahimè
Eseguito Karolina•Piega
Anonimo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il salone è carinissimo! Loro sono molto accoglienti, simpatiche e brave ! Mi son sentita coccolata e penso che finalmente, dopo anni di ricerca, ho trovato il mio salone di fiducia!!! Evviva!!