Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sempre al top come al solito. 😍 Ottima qualità dei trattamenti e cura del cliente.
...
Io adoro Angie e il suo salone! È da tempo che volevo fare una seduta di armocromia con lei e finalmente ci sono riuscita! Vi consiglio di farla e di farla con lei! Purtroppo nell’ultimo anno a causa di situazioni famigliari e l’area B non sono più riuscita ad essere costante con i trattamenti come avrei voluto (abito a Desio) ma spero di riuscire a “riprendere”, soprattutto il trattamento con la cheratina, F A V O L O S O. Che dire, se non avete mai provato, provate il salone di Angie!
Arianna super carina e di compagnia! Mi ha fatto una bella manicure e il colore preciso!
Speciale come sempre 😍🥰
91
1
91
92
93
314
93