Sempre al top come al solito. 😍
Ottima qualità dei trattamenti e cura del cliente.
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Nicole•circa 3 anni fa
Recensione verificata
...
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Ritocco unghie
Anonimo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Io adoro Angie e il suo salone! È da tempo che volevo fare una seduta di armocromia con lei e finalmente ci sono riuscita! Vi consiglio di farla e di farla con lei! Purtroppo nell’ultimo anno a causa di situazioni famigliari e l’area B non sono più riuscita ad essere costante con i trattamenti come avrei voluto (abito a Desio) ma spero di riuscire a “riprendere”, soprattutto il trattamento con la cheratina, F A V O L O S O. Che dire, se non avete mai provato, provate il salone di Angie!
Eseguito Angie•Extension capelli
FRANCESCA•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Arianna super carina e di compagnia! Mi ha fatto una bella manicure e il colore preciso!
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Manicure semipermanente