Le ragazze sono davvero gentili e disponibili, il taglio è stato al di sopra delle mie aspettative così come tutto il servizio (colore e piega). Sicuramente tornerò
Taglio donnaMostra tutto…
Gaia•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Esperienza sempre positiva
Taglio donna
Angela•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Taglio donnaMostra tutto…
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo, ragazze molto cordiali e competenti. Il rapporto qualità prezzo ha soddisfatto le mie aspettative. Veloci, precise ed efficaci. Mi hanno fatto i capelli proprio come li volevo io, non un centimetro più corti, non un centimetro più lunghi. 😂
Taglio donna
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Sono davvero soddisfatta, piega eseguita molto bene e in tempi brevi. I capelli sono rimasti belli a lungo