Arte e Follia Milano Recensioni

Via Giuseppe Meda, 37, 20141 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
4027 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Le ragazze sono davvero gentili e disponibili, il taglio è stato al di sopra delle mie aspettative così come tutto il servizio (colore e piega). Sicuramente tornerò
Esperienza sempre positiva
Ottimo
Mi sono trovata benissimo, ragazze molto cordiali e competenti. Il rapporto qualità prezzo ha soddisfatto le mie aspettative. Veloci, precise ed efficaci. Mi hanno fatto i capelli proprio come li volevo io, non un centimetro più corti, non un centimetro più lunghi. 😂
Sono davvero soddisfatta, piega eseguita molto bene e in tempi brevi. I capelli sono rimasti belli a lungo