Appena provato, sono rimasta piacevolmente sorpresa, il taglio e la piega sono venuti benissimo.
Taglio donnaMostra tutto…
Silvia•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Sono super contenta con la mia piega.
Taglio donnaMostra tutto…
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, ragazze carine e disponibili, tornerò sicuramente!
Epilazione a cera viso
Veronica•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Sempre piacevole e gradevole l'ambiente e brave tutte le ragazze. Colore bellissimo piega classica ma con i miei capelli va benissimo così. Ho cominciato a frequentare il salone e non lo lascio più!
Taglio donnaMostra tutto…
FRANCESCA•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Personale cordiale, professionale, veloce e preciso.