Arte e Follia Milano Recensioni

Via Giuseppe Meda, 37, 20141 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
4027 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
taglio e piega perfetti...come sempre!
È la prima volta che vengo qui e mi sono trovata molto bene. Adelina e Veronica bravissime e gentilissime. Mi sono sentita subito a casa.
Ho scoperto questo salone per caso, tempo fa, acquistando un coupon. Da allora sono diventate le mie parrucchiere di fiducia: gentili, disponibili, professionali, economiche. Attraverso la città per andare da loro ma ogni volta ne vale la pena.
Visualizza la risposta del centro...
Elisa è molto professionale e i prezzi non sono esorbitanti come al resto di milano! Ci ritornerò sicuramente!
Visualizza la risposta del centro...
Tutto molto bene, rapide, competenti, ambiente rilassato, capiscono al volo il problema e danno la soluzione giusta. Sicuramente da consigliare/ritornare
Visualizza la risposta del centro...