È la prima volta che vengo qui e mi sono trovata molto bene. Adelina e Veronica bravissime e gentilissime. Mi sono sentita subito a casa.
Taglio donnaMostra tutto…
Laura•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Ho scoperto questo salone per caso, tempo fa, acquistando un coupon. Da allora sono diventate le mie parrucchiere di fiducia: gentili, disponibili, professionali, economiche. Attraverso la città per andare da loro ma ogni volta ne vale la pena.
Taglio donnaMostra tutto…
Silvia•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Elisa è molto professionale e i prezzi non sono esorbitanti come al resto di milano! Ci ritornerò sicuramente!
Eseguito Elisabetta•Taglio donna
Paola•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto molto bene, rapide, competenti, ambiente rilassato, capiscono al volo il problema e danno la soluzione giusta. Sicuramente da consigliare/ritornare