Il personale molto gentile e cordiale, assolutamente professionale nei trattamenti richiesti, disponibili ad aiutare a scegliere bene dando consigli utili. La pulizia non manca, ed i prezzi abbordabili.
Taglio donna
Demetria•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Parrucchiere gentili, un po' in ritardo rispetto alla prenotazione ma hanno finito entro il tempo segnalato su treatwell. Prima di lavarmi i capelli c'erano ancora quelli della cliente precedente nel lavandino, compresa la stagnola per il colore, ma non ho detto niente visto il lavoro in corso. Brave e disponibili comunque.
Taglio donna
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre, veloci, attente alle richieste dei clienti, molto professionali, ottimo rapporto qualità prezzo! Da consigliare sicuramente
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Wilma•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
molto soddisfatta, taglio perfetto esattamente come lo volevo, le ragazze simpaticissime, Adelina è stata bravissima!