Arte e Follia Milano Recensioni

Via Giuseppe Meda, 37, 20141 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
4029 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
È già un po’ di volte che mi affido ad Arte e Follia per taglio e piega e sono tutte brave è molto professionali. Prezzi imbattibili!
Colore top. Taglio top. Piega top. Competenti, precise, gentili, solari, simpatiche. Ad Arte e Follia ci si sente a casa! E da Arte e Follia si esce con i capelli perfetti!
Visualizza la risposta del centro...
Ragazze giovani e ambiente informali. Molto soddisfatta del taglio, grazie al consiglio della ragazza. Ci tornerò ☺️
Visualizza la risposta del centro...
sempre all'altezza delle aspettative. veloci e brave!
Personale molto gentile e cordiale, sono molto soddisfatta del taglio che mi ha fatto
Visualizza la risposta del centro...