È già un po’ di volte che mi affido ad Arte e Follia per taglio e piega e sono tutte brave è molto professionali. Prezzi imbattibili!
Taglio donna
Valeria•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Colore top.
Taglio top.
Piega top.
Competenti, precise, gentili, solari, simpatiche. Ad Arte e Follia ci si sente a casa! E da Arte e Follia si esce con i capelli perfetti!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Maria Vittoria•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ragazze giovani e ambiente informali. Molto soddisfatta del taglio, grazie al consiglio della ragazza.
Ci tornerò ☺️
Eseguito Elisabetta•Taglio donna
Maria•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
sempre all'altezza delle aspettative. veloci e brave!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Personale molto gentile e cordiale, sono molto soddisfatta del taglio che mi ha fatto