Molto soddisfatta del servizio. Personale competente e molto gentile. Ci tornerò!
Taglio donnaMostra tutto…
Antonietta•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze sono molto accoglienti e simpatiche. Colore perfetto e piega altrettanto
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Angela•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo trattamento, personale molto carino e disponibile.
Consiglio a tutti di provare 😊
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Sono già stata da Arte e Follia e devo dire che mi sono proprio trovata bene; bel colore, buona la piega (ma ho i capelli difficili sempre dritti rimangono!) e le ragazze sono professionali e simpatiche. Non da ultimo ottimo prezzo!