Provato per la prima volta e pienamente soddisfatto del taglio, della barba e della professionalità anche nel dare consigli utili che rispecchino ed esaltino il tuo look. Consigliato!
Eseguito Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Davide•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Top come sempre
Eseguito Mido•Taglio uomo
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi e simpaticissimi. È il miglior locale che io abbia mai provato. Lo consiglio a tutti