Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
726 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ambiente molto cordiale ed attento alla clientela. Servizio professionale e preciso, ho apprezzato soprattutto che sono state ascoltate e realizzate con attenzione le mie richieste. Tornerò sicuramente.
Professionali e molto cordiali. Tornerò sicuramente.
Come stare a casa. Accoglienza e professionalità per i ragazzi, bravissimi e davvero alla mano. Esperienza di pregio e sempre soddisfatto del taglio. Il mio nuovo barbiere a Milano
Rapporto qualità/prezzo altissimo, personale esternamente competente, gentile e solare
Trattamento perfetto. Barbieri simpatici e molto preparati. Consigliatissimo