Ambiente molto cordiale ed attento alla clientela. Servizio professionale e preciso, ho apprezzato soprattutto che sono state ascoltate e realizzate con attenzione le mie richieste.
Tornerò sicuramente.
Eseguito Abdo Basha•Taglio uomo
Paolo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Professionali e molto cordiali. Tornerò sicuramente.
Eseguito Riccio•Taglio uomo
Bruno•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Come stare a casa. Accoglienza e professionalità per i ragazzi, bravissimi e davvero alla mano. Esperienza di pregio e sempre soddisfatto del taglio. Il mio nuovo barbiere a Milano
Eseguito Abdo Basha•Taglio uomo
Salvatore•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Rapporto qualità/prezzo altissimo, personale esternamente competente, gentile e solare
Eseguito Riccio•Taglio uomo
francesco•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Trattamento perfetto. Barbieri simpatici e molto preparati. Consigliatissimo