Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
726 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ottima atmosfera, la leggera attesa è stata allietata da un buonissimo caffè. Personale simpatico e disponibile nei consigli e nel capire le necessità del cliente. Il risultato è un ottimo taglio ad un prezzo onestissimo. Tornerò di sicuro.
Taglio più che perfetto, una bellissima accoglienza da parte di Mido e del personale, bellissima atmosfera, consigliato, una garanzia.
Personale cordiale e molto professionale. Top.
Mido numero 1. Fa una sfumatura sia di barba che di capelli a dir poco perfetta!
Bravissimo, gentile e preciso.. top!