Ottima atmosfera, la leggera attesa è stata allietata da un buonissimo caffè.
Personale simpatico e disponibile nei consigli e nel capire le necessità del cliente. Il risultato è un ottimo taglio ad un prezzo onestissimo.
Tornerò di sicuro.
Eseguito Mido•Taglio uomo
Giovanni•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Taglio più che perfetto, una bellissima accoglienza da parte di Mido e del personale, bellissima atmosfera, consigliato, una garanzia.
Eseguito Mido•Taglio uomo
Alessandro.N•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Personale cordiale e molto professionale. Top.
Eseguito Riccio•Taglio uomo
Alfredo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Mido numero 1. Fa una sfumatura sia di barba che di capelli a dir poco perfetta!