Davvero un servizio ottimo, difficilmente lo si può spiegare in poche parole, va provato. Questi ragazzi sono eccezionali!
Eseguito Mido•Taglio barba
Giorgio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Mido•Taglio bambino
Leo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Caffè buonissimo
Trattamento effettuato da SHiko•
Taglio uomoMostra tutto…
Philip•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente giovanile e dinamico, tecniche super aggiornate
Eseguito Mido•Taglio uomo
Anonimo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Scoperti per caso mentre cercavo un barbiere vicino casa, essendomi trasferito da poco a Milano. È diventato fin da subito il mio barbiere da fiducia, sono tutti bravissimi, prezzi più che onesti e simpatia al top!