Ottima accoglienza e molta cura durante il taglio. Lo consiglio.
Eseguito Mido•
Taglio bambinoMostra tutto…
Luis•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Seconda volta che torno, veramente consigliato…
Eseguito Mido•Taglio barba
Giorgio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Very nice, local barbershop with reasonable prices, highly recommend. The service was amazing and English speaking friendly. Apart from getting a nice haircut I was offered a coffee which made the whole experience very pleasant. Thanks!
Eseguito Mido•Taglio uomo
Mateusz•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Seconda volta che torno da Barber Z.6 e mi trovo benissimo: taglio capelli e barba veramente impeccabili!