Posto pazzesco con gente pazzesca!!! Continuate così ragazzi 🔝
Eseguito Riccio•Taglio barba
Giuliano•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mido è una persona fantastica…taglio perfetto. Ci ritornerò sicuramente appena posso.
Eseguito Mido•Taglio uomo
Luca•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Niente da dire…
Numero 1
Eseguito Mido•Taglio uomo
Karim•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Salone gestito in modo perfetto: personale accogliente e professionale e tagli sempre perfetti e curati nei dettagli.
Barber z.6 é questo!
Eseguito SHiko•Taglio uomo
Morgan•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Cortesia e professionalità
Mido e il suo team ti accolgono come uno di famiglia e ascoltano i tuoi gusti, per poi saperti anche consigliare al meglio
Qualità/prezzo a Milano invidiabile