Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
725 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Posto pazzesco con gente pazzesca!!! Continuate così ragazzi 🔝
Mido è una persona fantastica…taglio perfetto. Ci ritornerò sicuramente appena posso.
Niente da dire… Numero 1
Salone gestito in modo perfetto: personale accogliente e professionale e tagli sempre perfetti e curati nei dettagli. Barber z.6 é questo!
Cortesia e professionalità Mido e il suo team ti accolgono come uno di famiglia e ascoltano i tuoi gusti, per poi saperti anche consigliare al meglio Qualità/prezzo a Milano invidiabile
73
1
73
74
75
118
75