Awesome barber shop close to Milan, real barbershop feel and banter.
Quality cut at a great price! Would recommend👌
Eseguito Mido•Taglio uomo
Alex Morosan•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Veramente una bella esperienza dall’accoglienza a tutti i trattamenti fatti nel salone…i ragazzi veramente in gamba, naturalmente tornerò e lo consiglio veramente a tutti per chi avesse dubbi N1
Eseguito Riccio•Taglio uomo
Fabio F•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Great haircut, when I arrived they offered coffee and water, English was good and easy to communicate with. Real professionals and gentlemen.
Eseguito Mido•Taglio uomo
Martin Szajda•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Accoglienza del proprietario eccellente, super gentile e disponibile, ho provato ormai il taglio con tutti i ragazzi e devo dire che sono tutti bravissimi hanno questo lavoro nel sangue, attenti a tutti i minimi dettagli del taglio e della sfumatura.
Eseguito Riccio•Taglio uomo
Mirko•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, Barber Z.6 è un ambiente accogliente composto da personale qualificato e disponibile. Super soddisfatto del taglio, da provare!