Sono andata senza conoscere il salone ma mi è piaciuto molto, attenti, taglio e piega fatti benissimo e come richiesto
Eseguito Fam •Taglio donna
Laura•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre disponibile e professionali, soddisfatto del servizio
Eseguito mario •Taglio uomo
Eugenio•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza perfetta, personale gentilissimo ed attento alle tue esigenze! Consigliatissimo
Taglio donnaMostra tutto…
Elisa•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Anna ti mette a tuo agio e ti dà degli ottimi consigli
Eseguito Fam •Piega
Rosaria•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto! Ambiente super accogliente che ti mette a tuo agio! Capiscono subito quello di cui hai bisogno! Dopo aver provato vari parrucchieri ho deciso di ritornare da loro :) Una garanzia e simpaticissimi!