ottima esperienza come sempre. Io e la mia mamma siamo rimaste entrambe molto soddisfatte
Taglio donnaMostra tutto…
Angela•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ambiente accogliente e personale gentile grazie
Eseguito anna •Taglio donna
Maria•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi dispiace scrivere queste recensioni. Non voglio screditare l’intero lavoro del salone, dove sono andato diverse volte in passato. Ma questa volta, nonostante abbia mostrato foto chiare del taglio desiderato e mi sia espresso più volte sul voler mantenere la stessa forma, accorciandoli solo di un dito, mi è stato fatto un taglio completamente diverso. Hanno tagliato di più in alcuni punti, creando una forma nuova e non richiesta. Risultato lontano da quanto concordato. Mi dispiace veramente