Un salone molto curato e pulito, piacevolmente sorpreso anche dai prodotti utilizzati, tutti di qualità!
Il taglio che ho richiesto è stato fatto davvero bene, Bravo Fam!
Consigliato!
Eseguito Fam •Taglio uomo
Mattia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Fam top stylist 💯
Eseguito Fam •Taglio donna
Lorenzo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo!
Eseguito Fam •Taglio barba
Giordano•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sopracciglia perfette. Locale pulito e accogliente. Proprietario gentilissimo
Trattamento effettuato da Fam •Depilazione sopracciglia con filo