Mi sono trovata benissimo! Professionali e super gentili. Tornerò presto!
Eseguito Fam •Colore e colpi di sole
Teresa•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
mi sono trovata veramente bene erano gentilissimi e mi hanno tagliato i capelli proprio come li volevo io 😊😊😊
Eseguito Fam •
Taglio donnaMostra tutto…
Carola M.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza!
Eseguito Fam •Taglio uomo
Francesco•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È gia la seconda volta che vado in questo salone e ci tornerò per la professionalità, la disponibilità e i prodotti. Ascoltano i desideri del cliente, si esce sempre soddisfatti. Consigliatissimo!