Ottimo risultato per la stiratura con il trattamento di keratina
Eseguito anna •Piega
Laurence D.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Fam oltre che essere un grande esperto e assecondare tutte le tue richieste, è prima di tutto una persona capace di accoglierti con gentilezza e metterti subito a tuo agio nel migliore dei modi. Consigliatissimo se cercate un parrucchiere che non solo sia molto competente ma anche molto affabile.
Eseguito Fam •Taglio uomo
Alessandro•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Servizio ottimo e personale molto gentile. Sono stata molto soddisfatta. Lo consiglio.
Eseguito Fam •Piega
Giulia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentilezza, pulizia e professionalità, raccomando assolutamente!!
Trattamento effettuato da Fam •Depilazione sopracciglia con filo
Giada•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ormai è il mio parrucchiere di fiducia! Molto bravi, veloci e prezzi davvero competitivi