Salone nuovo, grande e molto bello. Taglio preciso e piega super! Tornerò volentieri
Eseguito Fam •Taglio donna
Vale•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto
Eseguito Fam •Taglio uomo
Michael•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
..
Trattamento effettuato da Fam •Depilazione sopracciglia con filo
Anonimo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Avevo notato questo salone passando, per l'eleganza degli ambienti. Sono entrata quasi intimorito, invece il proprietario è stato davvero accogliente. Visto che il bagno di colore è andato bene e la piega era bellissima, mi sono fatta anche tagliare i capelli... tutto perfetto!!! E ad un prezzo veramente basso rispetto alla qualita'! Grazie... e a presto!