Fam è stato estremamente accogliente, una persona veramente dolce che non solo si impegna a fare un buon lavoro - si vede che ci tiene. Il salon è nuovo, molto pulito e comodo da raggiungere. Prezzi onesti e giusti. E sopratutto.. molto soddisfatta con il mio trattamento e taglio!
Beatrice•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Fam è gentilissimo, ottimo servizio, tornerò sicuramente. Grazie!
Eseguito Fam •Taglio barba
Giordano•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto bene
Eseguito Fam •Taglio uomo
Michael•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto soddisfatto del taglio. Inoltre personale gentilissimo e locale super pulito.
Sicuramente tornerò :)