L'atmosfera del salone è molto accogliente e rilassante. Mi sono sentita coccolata fin dal momento in cui sono entrata. Il personale è attento e preparato, e il risultato è stato una piega impeccabile. Tornerò sicuramente!"
Eseguito anna •Piega
Annalisa•11 mesi fa
Recensione verificata
L'atmosfera del salone è molto accogliente e rilassante. Mi sono sentita coccolata fin dal momento in cui sono entrata. Il personale è attento e preparato, e il risultato è stato una piega impeccabile. Tornerò sicuramente!"
Eseguito anna •Piega
Annalisa•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
L'atmosfera del salone è molto accogliente e rilassante. Mi sono sentita coccolata fin dal momento in cui sono entrata. Il personale è attento e preparato, e il risultato è stato una piega impeccabile. Tornerò sicuramente!"
Eseguito anna •Piega
Annalisa•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto precisi, puliti e gentili nell’accoglienza
Eseguito Fam •Taglio uomo
Salvatore•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Attenzione massima alle esigenze e colore meraviglioso! Anche la piega è durata tanto!