Ottimo!!! Come sempre, hanno fatto un bellissimo lavorò tagliando i capelli al mio ragazzo 🫶🏻
Eseguito Fam •Taglio uomo
Vanessa•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento OK. Salone pulito e Fam e' molto paziente e cordiale.
Trattamento effettuato da Fam •
Depilazione sopracciglia con filoMostra tutto…
Anna•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono stata per la prima volta da Fam. A parte che mi è stata fatta una piaega ai capelli che ha resistito al caldo torrido di Milano e a 6 ore in treno, l'operatrice che mi ha seguito, ha saputo brillantemente accompagnarmi nella scelta dei trattamenti