Tutto perfetto, a Milano mi affido solo a loro! Qualità ottima, anche i loro prodotti! Grazie 🩷
Eseguito anna •Piega
Eva•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, fam una garanzia
Eseguito Fam •Taglio uomo
Filippo•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio perfetto! Il barbiere ha capito subito cosa volevo e ha curato ogni dettaglio con attenzione. Ambiente pulito, personale gentile e puntuale. Tornerò sicuramente. Consigliatissimo!